Centauro sbanda e muore contro Suv

La vittima è un 63enne residente a Gussago. Si chiamava Gianfranco Travagliati. Il sinistro lungo la ex statale del Caffaro, nei pressi di Caino.

Più informazioni su

    (red.) Tragico incidente stradale nel pomeriggio di sabato 7 giugno in provincia di Brescia. Gianfranco Travagliati, un 63enne di Gussago, residente in via Sale, è morto per le ferite riportate in un frontale lungo la ex Statale 237 del Caffaro, nei pressi di Caino.
    La vittima viaggiava in sella a una MV Augusta in direzione Brescia quando, per circostanze al vaglio dei carabinieri di Gardone Valtrompia, ha invaso l’opposta corsia di marcia. Il centauro è finito contro una Jeep Chevrolet che sopraggiungeva. Il conducente dell’automobile non ha potuto evitare lo schianto. Inutili i soccorsi del 118, per il motociclista non c’è stato nulla da fare.
    A causa del sinistro ci sono stati gravi disagi alla viabilità. La strada è stata bloccata a lungo, e si sono create lunghe code per tutto il pomeriggio.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.