Pedofilia, condannato 35enne di Sarezzo

Si fingeva una ragazzina per adescare 15enni su Facebook. Denunciato nel 2012, è stato ritenuto colpevole di numerosi reati.

Più informazioni su

    (red.) Pedofilia, prostituzione minorile, atti sessuali con minorenni e detenzione di materiale pedopornografico. Un cittadino bresciano di 35 anni residente a Sarezzo, in provincia di Brescia, è stato condannato a quattro anni e sei mesi di carcere per reati legati all’abuso su minori. L’individuo, arrestato ad ottobre 2012, è stato indagato in seguito alla denuncia di una madre di un 15enne, che quasi per caso aveva intercettato una serie di messaggi.
    I carabinieri di Gardone Valtrompia, che hanno seguito le indagini, hanno anche scoperto come il malvivente operava. Prima, fingendosi una ragazza, contattava ragazzini su facebook e, dopo aver ottenuto segreti intimi, li contattava con il suo vero profilo obbligando i minorenni, dietro a un ricatto, a incontri sessuali. Sarebbero stati parecchi, secondo gli inquirenti, le vittime obbligate a incontri in parcheggi della valle.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.