Quantcast

Camignone, assalto con il botto al bancomat

I ladri hanno fatto saltare lo sportello del Credito Bergamasco in viale Europa utilizzando una miscela gassosa. Ingenti i danni.

(red.) Ancora un colpo con il botto nel bresciano.. L’assalto ad uno sportello bancomat è avvenuto nella notte ai danni dello sportello del Credito Bergamasco in viale Europa a Camignone.
Intorno alle 3 di giovedì 22 maggio, ignoti, utilizzando miscele gassose, hanno fatto saltare la cassa continua. Danneggiata pesantemente la struttura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Passirano per i rilievi del caso. Da stabilire in quanti banditi abbiano agito e se siano riusciti a portare via del denaro.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.