Stamina, “tre medici pronti a fare infusioni”

Lo ha detto il segretario di Io Cambio, Agostino D’Antuoni, durante la manifestazione in corso a Milano, davanti al Pirellone.

Più informazioni su

    (red.) Presidio del movimento politico «Io cambio» e movimento pro Stamina davanti al Pirellone di Milano per chiedere che riprendano presto le infusioni agli Spedali Civili di Brescia.
    Un gruppo di circa 15 militanti si è incatenato ai cancelli dell’edificio in segno di protesta, come riporta l’Ansa. Al presidio anche la piccola Valeria di Varese, affetta da una malattia degenerativa Sma 1, accompagnata dai genitori, che sperano di poter ricevere presto le infusioni. È atteso al presidio anche l’inventore del metodo Stamina, Davide Vannoni, candidato alle elezioni europee con il movimento `Io cambio´. «Assessore Mantovani dove sei?», ha detto il segretario di Io Cambio, Agostino D’Antuoni, riferendosi all’assessore alla Salute di Regione Lombardia,«è da una settimana che devi trovare i medici disposti a fare le infusioni. Noi li abbiamo trovati». D’Antuoni ha quindi spiegato di aver trovato tre medici disposti a fare le infusioni ai pazienti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.