Ubi banca, Bazoli: «Io sempre corretto»

Il banchiere bresciano «profondamente sorpreso» dall'inchiesta delle procura di Bergamo sul gruppo Ubi Banca che lo vede indagato.

(red.) Il presidente del consiglio di sorveglianza di Intesa Sanpaolo, il banchiere bresciano Giovanni Bazoli, si dice «profondamente sorpreso» dall’inchiesta delle procura di Bergamo sul gruppo Ubi Banca che lo vede indagato.
Sorpresa che nasce dalla convinzione di essersi sempre mosso «in totale e leale osservanza delle regole e delle leggi». «Ho sempre rispettato e difeso la magistratura – ha spiegato Bazoli ai giornalisti al suo arrivo alla riunione del Cda del Teatro alla Scala – e per coerenza devo quindi rispettarla anche nel momento in cui vengo interessato da un provvedimento che mi sorprende profondamente, avendo io sempre testimoniato nella mia vita e nei miei comportamenti una totale e leale osservanza delle regole e delle leggi».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.