Nuovo stadio, qualcosa si muove?

La società e l'istituto di credito hanno preso contatto negli ultimi giorni. Servono però altri privati che cofinanzino il progetto.

(red.) Parrebbe muoversi qualcosa sul fronte del nuovo stadio di calcio. Il condizionale è d’obbligo, viste le continue voci che si sono susseguite negli ultimi anni, poi dissolte in un nulla di fatto.
E’ però significativo che Infront, la società intenzionata a realizzare il nuovo impianto sportivo,  nei giorni scorsi abbia preso contatto con Ubi Banca che potrebbe diventare un partner finanziario nella costruzione del nuovo impianto a Mompiano. A quanto pare Infront ha sottoposto all’istututo di credito bresciano l’ipotesi di un investimento, a patto che si reperiscano altri investitori disposti a spendere per la realizzazione dell’impianto sportivo. I tifosi lo sperano seriamente, visto che sono ormai costretti a guardare le partite da degli spalti che hanno più di 60 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.