Stamina, Vannoni: “Le cure stanno funzionando”

Il presidente della Fondazione ha anche chiesto che il Civile rispetti le sentenze. Il vice, Marino Andolina, ha confermato la sua disponibilità a fare le infusioni".

Più informazioni su

(red.) Come annunciato, a Brescia è arrivato anche Davide Vannoni, presidente della Stamina Foundation.
Incontrando la stampa, fuori dagli Spedali Civili, Vannoni, che è candidato alle elezioni europee, ha detto: «Voglio vedere se l’ospedale non rispetta le sentenze della magistratura. Io in una mia azienda non mi rifiuterei mai di eseguire un ordine scritto da un tribunale. Le cure con il metodo Stamina stanno funzionando. Lo dicono i pazienti e i loro medici. Mi chiedo perché debbano essere sospese. Stamina è qui per i pazienti, non ci sono ragioni obiettive per non riprendere i trattamenti, i pazienti stanno meglio e le loro speranze sono legate alla terapia. Questa non è una sfida alla magistratura di Torino, siamo qui per le famiglie».
Come Vannoni, prima di mezzogiorno, è arrivato al Civile anche Marino Andolina, vice presidente di Stamina. «Sono qui per offrire la mia disponibilità a sostituire i colleghi che si sono rifiutati di effettuare le cure. Sono pronto a fare le infusioni ai pazienti. La nostra è una metodologia che funziona ed è certificata. La comunità scientifica che si è dichiarata su Stamina lo ha fatto senza vedere i pazienti».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.