A2A, ok al bilancio 2013: dividendo di 0,033

Il via libera è stato dato dal Consiglio di Sorveglianza della utility. Approvata anche la proposta dl staccare la cedola agli azionisti.

Più informazioni su

(red.) Via libera del consiglio di sorveglianza di A2A, la multiutility dei Comuni di Brescia e Milano, al bilancio 2013.
Lo ha comunicato la società, sottolineando che il Cds ha approvato anche la proposta del consiglio di gestione «di sottoporre all’assemblea degli azionisti (13-16 giugno) il pagamento di un dividendo per azione ordinaria pari a 0,033 euro».
Intanto, quello che è certo è che Pippo Ranci si è sfilato dalla corsa per la presidenza del futuro consiglio di amministrazione di A2A. «Non ho presentato alcuna candidatura» ha detto l’attuale presidente del consiglio di sorveglianza della multiutility lombarda, nel giorno in cui si sono chiusi i bandi dei Comuni di Brescia e Milano per selezionare i futuri consiglieri di amministrazione.
Nel complesso, sono statepresentata 283 candidature: a Milano ne sono state depositate 53 per il cda e 49 per il collegio sindacale mentre a Brescia si sono proposti in 85 per il Cda e in 96 per il collegio sindacale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.