A2A, centinaia di autocandidature

Più informazioni su

    (red.) E’ scaduto alle ore 12 di lunedì 14 aprile 2014 il termine per la presentazione di candidature come consigliere per A2A Spa.
    Più di 400 le autocandidature presentate, molto meno quelle supportate da firme di altri cittadini. L’assemblea è convocata per il giorno 13 giugno 2014 e all’ordine del giorno vi sarà la nomina del nuovo ed unico Consiglio di Amministrazione composto da 12 membri di cui 4 indicati dal Sindaco di Brescia Del Bono, 4 indicati dal Sindaco di Milano Pisapia, 3 indicati dalle minoranze organizzate che non sono i piccoli azionisti ma finanzieri e banche, e infine l’Amministratore Delegato scelto dai due Sindaci in possesso della maggioranza con patto di sindacato rinnovato fino al 2016.
    Tra i candidati, anche Cesare Giovanardi, dell’associazione I Soldi di tutti, supportato da una settantina di firme di cittadini bresciani. In un documento le proposte per la città di Brescia e per A2A Spa che si può leggere sul blog che diventerà strumento informativo per i non addetti ai lavori http://assemblea2a2014.blogspot.it/

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.