Stamina, Lorenzin: «Mai più casi analoghi»

Lo ha detto il ministro della Salute a Mattino 5, sottolineando il fatto che è necessario che «la politica resti fuori dai momenti di verità scientifica».

(red.) «E’ stato un enorme pasticcio, quello di Stamina, cominciato con l’ingresso a Brescia del metodo e proseguito a causa di alcuni aspetti culturali».
Lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, augurandosi che non accadano più casi come quelli che hanno riguardato il metodo di Davide Vannoni, durante la telefonata a Belpietro a Mattino 5 ha auspicato «mai più casi analoghi». Ma è necessario che «la politica resti fuori dai momenti di verità scientifica. E’ anche necessaria una maggiore cultura della scienza nel nostro Paese».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.