Visano, operaio muore schiacciato

L'incidente mortale alle 10 di giovedì alla «Brescia Acciai» di via dell'Industria. Un uomo è stato travolto da una lastra di ferro. Inutili i soccorsi.

Più informazioni su

(red.) Travolto da una lastra di metallo, è spirato quasi sul colpo. Vittima dell’infortunio sul lavoro Pietro Nocerino, operaio 51enne della «Brescia Acciai», azienda specializzata nel commercio all’ingrosso di minerali metalliferi, di metalli ferrosi e prodotti semilavorati, con sede a Visano (Brescia), in via dell’Industria 31.
Il tragico incidente si è verificato poco dopo le 10. Sul posto anche l’eliambulanza d abRescia, ma i soccorritori del 118 non hanno potuto fare nulla per salvare l’uomo. Sul posto i carabinieri di Desenzano e i tecnici di medicina del lavoro dell’Asl per accertare dinamica ed eventualità responsabilità per il sinistro mortale.
Da una prima ricostruzione, sembra che l’uomo, che stava effettuando delle mansioni accanto a un carico agganciato a una carrucola, mentre voltava le spalle al macchinario, si stato improvvismaente travolto dalla catasta di tubi da una pesante lastra di metallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.