Il guru di Stamina alle europee

Davide Vannoni lo ha confermato all'Agi. "Pronto a scendere in campo per riuscire a cambiare le cose da Bruxelles, nel rispetto e nell’interesse dei pazienti".

Più informazioni su

(red.) Mentre a Torino si è aperto il processo a Davide Vannoni, per tentata truffa ai danni della Regione Piemonte, Davide Vannoni, pensa ad una candidatura alle elezioni europee.
Il guru delle Staminali, ideatore del contestato metodo Stamina, utilizzato negli Spedali Civili di Brescia (ma le infusioni sono state sospese fino al pronunciamento del nuovo comitato ministeriale), lo ha confermato all’Agi: «Mi hanno proposto la candidatura Daniele Toto dell’Alleanza dei liberaldemocratici per l’Europa, e Claudio Morganti di `Io cambio´. Sono pronto a scendere in campo con loro per riuscire a cambiare dall’Europa, facendo pressione sul nostro Paese, nel rispetto e nell’interesse dei pazienti».
Il tema del suo impegno? «Cosa non secondaria è che bisogna togliere le staminali dal quadrato dei farmaci e riuscire a salvare le vite di molti europei. Lo farei non come politico perché non lo sono, ma perché c’è una battaglia da portare avanti: quella dei malati e di chi ha la speranza di vita, di chi lotta con grande forza. Daniele Toto e Claudio Morganti -continua Vannoni- sono due persone che mettono davanti il bene e la salute dei bambini, ecco perché mi rivedo nel loro progetto».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.