Città, al via la riorganizzazione delle strutture sportive

Più informazioni su

    (red.) La società Centro Sportivo San Filippo, dal primo luglio 2014, avrà in gestione anche la palestra Violino, il polivalente Pierpaolo Molinari, i campi di hockey San Polo e i campi di calcio Antistadio, Badia, Chiesanuova, Renato Gei, Gigi de Paoli, Pasolini, Vito Mero, Sereno 1 e Ziziola.
    Lo ha deciso la giunta per garantire uniformità di gestione e ottimizzare l’utilizzo delle strutture sportive comunali. Dal primo settembre 2014 inoltre, come già avviene per le altre palestre scolastiche, la gestione della palestra di via del Verrocchio in orario extra-scolastico passerà dal servizio Sport al settore Partecipazione e Territorio del comune di Brescia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.