Imprese, Aso Siderurgica compra Cromsteel

L'azienda di Ospitaletto leader nella produzione di acciai legati e speciali ha acquisito il gruppo romeno dall’imprenditore Paolo Mennini.

Più informazioni su

    (red.)  Aso Siderurgica si allarga.
    L’azienda di Brescia,che ha sede a Ospitaletto, leader nella produzione di acciai legati e speciali ad alto valore aggiunto, ha acquisito il 100% del gruppo romeno Cromsteel Industries S.A. dall’imprenditore Paolo Mennini e dai suoi soci Roberto e Franco Mordini. Nell’operazione di acquisto il gruppo bresciano è stato assistito da BNP Paribas Corporate Finance come advisor finanziario, da Akrios per lo sviluppo del business plan e dallo Studio Legale Mendolia & Partners come consulente legale.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.