GF, Veronica: «Sesso a 4 con Balotelli»

Una concorrente del Grande Fratello ha raccontato di alcune notti "bollenti" trascorse con Super Mario, il fratello Enoch e un'altra ragazza.

(red.) Non c’è giorno in cui il nome (e le gesta) di Mario Balotelli non venga ripreso dai quotidiani. Che si tratti di gioco giocato, di atteggiamenti o di “balotellate”, è certo che il calciatore bresciano non rischia di finire nel dimenticatoio.
Questa volta, ad occuparsi del bomber rossonero, dopo l’ultimo “caso” legato alle critiche subite dalla tifoseria, è il gossip. Non nuovo ad occupare anche le pagine della cronaca rosa (si pensi soltanto alla telenovela infinita sulla presunta e poi acclarata paternità di Mario nei confronti di Pia, la bimba avuta dalla showgirl Raffaella Fico), in questa ultima occasione, Balo, però, viene tirato in ballo per una vicenda di contorni hard.
Una concorrente del Grande Fratello 2014, Veronica Graf, ha raccontato di essere fidanzata con Taider e di aver passato nel frattempo notti infuocate con Super Mario, il fratello Enoch e un’altra ragazza. L’Inter ha subito smentito, mentre la produzione del Grande Fratello, in onda sulle reti Mediaset, avrebbe censurato le rivelazioni della ragazza.
Secondo alcune ricostruzioni, ci sarebbero anche dei filmati con le dichiarazioni ‘incirminate’, poi prontamente rimossi.
Veronica, ex coniglietta di Playboy, oltre ad avere riferito nei dettagli la serata bollente con Mario Balotelli e il fratello Enoch, avrebbe anche affermato di essere fidanzata con il centrocampista dell’Inter, Saphir Taider (che ha però ha negato qualsiasi rapporto con la ragazza), e di essere stata corteggiata dall’attaccante del Napoli, Gonzalo Higuain.
I diretti interessati smentiranno le parole della procace biondina?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.