Colpi di pistola a Rivoltella: un ferito

Sparatoria intorno alle 13 in via Giuseppe di Vittorio. Il ferito, in gravi condizioni, non sembrerebbe però in pericolo di vita. Da chiarire la dinamica.

(red.) Attimi di paura per una sparatoria avvenuta nel Bresciano.
Secondo quanto è possibile ricostruire al momento, intorno alle 13 di martedì 18 marzo, alcuni colpi di pistola sarebbero partiti in via Giuseppe di Vittorio a Rivoltella del Garda.
Una persona, un 31enne di origine rumena, C.J. le sue iniziali, è stato ferito in quello che appare come un vero e proprio attentato. Il giovane è stato colpito alla spalla e al torace e si è accasciato al suolo, a pochi passi da un bar, i cui clienti hanno poi chiamato i soccorsi.
Sul posto carabinieri e 118, intervenuto con l’ausilio dell’eliambulanza. Il ferito, comunque, per quanto grave, non sembrerebbe essere in pericolo di vita.
Gli uomini dell’Arma di Desenzano, insieme con la sezione del Sis dei carabinieri hanno effettuato rilievi e cercato i primi riscontri sull’accaduto, sentendo anche alcuni testimoni. Acquisite anche le immagini delle telecamere di sorveglianza che insistono sulla piazzetta. il ferito, ascoltato in ospedale dagli investigatori, non ha fornito indicazioni utili per l’identificazione dell’aggressore. Una delle piste potrebbe essere il regolamento di conti. Il 31enne rumeno ha precedenti per reati contro il patrimonio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.