M5S, folla per i parlamentari a Brescia

Dopo la mattina nelle piazze di Chiari, Montichiari, Pisogne, Sarezzo, Gambara e Desenzano, seguitissimo l'incontro all'auditorium Balestrieri di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Giornata bresciana per il MoVimento 5 Stelle.
Dopo la giornata a Milano di sabato  15 marzo, per il tour sull’Expo, nella mattina di domenica 16 marzo una quarantina di parlamentari 5 stelle arrivano nelle piazze di sei comuni bresciani. A Chiari, Desenzano, Gambara, Montichiari, Pisogne e Sarezzo, si svolgono dalle 10,30 del agorà provinciali, con i parlamentari che incontrano i cittadini.
Dalle 14,30, cancelli aperti all’auditorium di via Balestrieri 6 a Brescia, affollatissimo per l’incontro con i parlamentaria 5 stelle. All’esterno dell’auditorium, continua la raccolta le firme per la petizione no-slot e per quella a sostegno della proposta del comitato Nuove famiglie, uguali diritti, sull’introduzione di un regolamento che consenta l’accesso ai servizi del comune anche per le famiglie non fondate sul vincolo matrimoniale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.