Odolo, morto il 77enne colto da malore in bici

Non ce l'ha fatta l'anziano che, giovedì pomeriggio, si era accasciato in strada mentre passeggiava in via del Bosco. E' deceduto in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Sembrava che l’intervento di rianimazione fosse riuscito a salvare la vita al ciclista 77enne di Odolo (Brescia) che, nel pomeriggio di giovedì 13 marzo, colto da malore, si era improvvisamente accasciato a terra mentre era in sella alla sua bicicletta.
L’anziano, in arresto cardiaco, si era sentito male mentre percorreva via del Bosco. A trovarlo sull’asfalto alcuni passanti, che avevano lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno praticato le prime manovre di stabilizzazione del paziente, per poi trasferire l’uomo in ospedale. Dopo poche ore, però il cuore del 77enne ha ceduto ed il ciclista è spirato al Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.