Camion si rovescia in A4, morto l’autista

L'incidente poco prima della mezzanotte all'altezza di Brescia Est. Una bisarca e un mezzo pesante si sono tamponati. Deceduto un 44enne. Caos in autostrada.

(red.) Notte tragica sull’autostrada A4, all’altezza di Brescia Est, dove, in un tamponamento tra mezzi, è deceduto un 44enne.
Il sinsitro si è verificato nella notte di giovedì 13 marzo, attorno alle 23,30, quando una bisarca adibita al trasporto di auto usate e un mezzo pesante carico di arance si sono tamponati.
Nell’impatto, la bisarca si è rovesciata perdendo il carico, mentre l’autista del mezzo pesante, intrappolato fra le lamiere, è rimasto ucciso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il 118 ed i vigili del fuoco di Brescia, che hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre il corpo senza vita dell’uomo dall’abitacolo rovesciato.
La polizia stradale di Verona ha chiuso poi la circolazione lungo la carreggiata della A4, in direzione Venezia. Le operazioni di recupero della salma dello sfortunato conducente e di rimozione dei mezzi incidentati si sono concluse attorno alle 4,30 di venerdì. Pesanti i disagi al traffico, con incolonnamenti. La tratta autostradale è stata poi riaperta attorno alle 7.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.