Il Pd “mette in discussione” le tasse

(red.) Una serata dedicata alla discussione sui nuovi tributi comunali. Il Partito democratico ha organizzato per martedì 4 marzo, alle 20,30 presso la sede provinciale di via Risorgimento 18, un incontro formativo dal titolo «Iuc e le tre componenti: Imu, Tari e Tasi. La Tasi è un’opportunità o un’arma doppio taglio? Linee guida per il Bilancio di Previsione 2014».
Il relatore sarà il dott. Marco Nocivelli, esperto tributarista e consulente della commissione Finanza dall’Anci Lombardia, mentre i lavori saranno coordinati dalla dottoressa Caterina Duci, componente della segreteria provinciale. La serata punta ad aiutare gli amministratori locali a destreggiarsi nelle nuove norme contenute nella Legge di Stabilità 2014 in cui è prevista la nuova Imposta unica comunale, a sua volta suddivisa in tre componenti Imu, Tari e Tasi. La serata oltre all’illustrazione della tematica prevede un dibattito aperto alla cittadinanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.