Brescia, in 300 contro Gino Corioni

La manifestazione è stata organizzata dalla Curva Nord. I tifosi hanno auspicato un cambio ai vertici della società, chiedendo agli attuali proprietari di andarsene.

Più informazioni su

(red.) Protesta contro Gino Corioni, presidente del Brescia Calcio.
A scendere in corteo, oltre 300 tifosi, nel primo pomeriggio di sabato 1 marzo, che hanno partecipato alla manifestazione organizzata dalla Curva Nord Brescia. Tanti gli slogan e striscioni per chiedere un cambio ai vertici della società e alla famiglia Corioni di farsi da parte. La manifestazione è partita dalla stazione della metropolitana di Mompiano intorno alle 13 e si è poi snodata tr viale Europa, via Branze, via Triumplina, via dello Stadio per poi terminare fuori dalla tribuna centrale prima delle 14.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.