Rondinelle senza grinta, il Carpi ringrazia

Bruttissima partita al Rigamonti. Brescia in difficoltà. Nel pomeriggio un gruppo di tifosi ha protestato contro la gestione di Gino Corioni.

(red.) Bruttissima partita al Rigamonti di Brescia, dove le Rondinelle sono state sconfitte dal Carpi per 0-2. La formazione allenata da Bergodi è sembrata a corto di ossigeno oltre che di idee. Il pubblico sugli spalti ha fischiato a lungo la prestazione dei biancoblu. Nel primo pomeriggio di sabato primo marzo, inoltre, circa 300 tifosi hanno manifestato per chiedere alla famiglia Corioni un passo indietro. Naturalmente non sono mancate nemmeno critiche e sfottò sulla presunta trattativa con Gianpietro Manenti, rivelatasi poi, nei fatti, una bufala.
Tornando alla sfida, gli emiliani sono passati in vantaggio all’ottavo del primo tempo, con una girata di Concas dopo un pasticcio in area di Coletti. Il raddoppio è arrivato al 23′, su un rigore dubbio fischiato a Budel. La firma del 2-0 è di Ardemagni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.