Francesco Renga, dopo Sanremo arriva l’album

Più informazioni su

(red.) Il Festival non è andato secondo le rosee aspettative preventivate alla vigilia per Francesco Renga, ma lui non è affatto demoralizzato dall‘esclusione per un soffio dal podio dell’Ariston. Anzi, lunedì, attraverso il suo sito, il cantante bresciano ha comunicato l’uscita del suo nuovo  album «Tempo Reale», nei negozi di dischi dall’11 marzo. Il cantante ha anche annunciato una delle «sorprese» che saranno contenute nel disco: un brano in duetto con la cantante Alessandra Amoroso nella canzone «L’amore altrove».
Da martedì 25 febbraio sarà anche possibile pre-ordinare su iTunes a prezzo speciale «Tempo Reale» ed ascoltare gli estratti di tutte le tracce, tra le quali figurano i due brani che Francesco Renga ha portato al Festival di Sanremo, «A un isolato da te» e «Vivendo adesso». Questi sono in ordine i 15 brani contenuti nell’album: «A un isolato da te», «Il mio giorno più bello nel mondo», «Un lungo inverno», «Vivendo adesso», «Ora vieni a vedere», «L’impossibile», «L’amore altrove» (con Alessandra Amoroso), «Dimenticarmi di te», «In equilibrio senza te», «Era una vita che ti stavo aspettando», «Almeno un po’», «Si… be’…ma…non so?!», «Dovrebbe essere così» e «Mai».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.