Una bomba a Equitalia, ma era coca-cola

Nella notte di domenica un passante ha visto un borsone sospetto. Gli artificieri hanno chiuso la strada e aperto la borsa: dentro solo mele e delle bibite.

(red.) E’ dalle scorse manifestazioni del “Movimento 9 dicembre” che la sede bresciana di Equitalia è oggetto di proteste. Per questo domenica notte, un uomo di Brescia 2, passando per via Cefalonia, quando ha visto un grosso borsone abbandonato davanti alla sede dell’agenzia di riscossione, ha temuto il peggio e ha vvertito il 112.
Sul posto si sono immediatamente precipitati gli artificieri che hanno verificato la plausibilità della minaccia.  Dal borsone infatti spuntava un tubo di plstica con dei cavi elettrici scoperti. Immediatamente è stata bloccata la circolazione in entrambi i sensi di marcia.
Dopo aver eseguito le operazioni di rito, gli artificieri si sono avvicinati alla borsa sospetta e l’hanno aperta. Quella che si era rivelata una potenziale minaccia si è rivelata però soltanto un pessimo scherzo: dentro c’erano infatti solo alcune mele e una coca-cola…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.