Garda, controlli straordinari dei carabinieri

Denunciate 3 persone per furto aggravato. Uno era un pregiudicato colpevole di un furto in un'autofficina. In manette anche un minorenne per droga.

Più informazioni su

    (red.) Aveva rubato 100 batterie per auto ad un’autofficina.
    E’ stato denunciato un pregiudicato di Vobarno, nell’ambito dei controlli straordinari del territorio che hanno visto impegnati i carabinieri della  Compagnia di Salò nell’ultimo week-end di febbraio, con particolare attenzione ad alcuni comuni della provincia di Brescia: Salò, Gavardo e Manerba del Garda.
    Oltre al ladro di batterie, le  15 pattuglie e i 35 uomini, insieme al personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Orio al Serio intervenuto con due unità antidroga, hanno controllato 370 persone e 220 mezzi. In manette è finito un trentenne moldavo, ricercato e pluripregiudicato, condannato alla pena di 5 anni e 2 mesi per ricettazione, possesso e fabbricazione di documenti falsi. Dieci i denunciati, di cui tre per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tra loro anche un minorenne. Altre due persone sono state denunciate per furto aggravato.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.