Stazione di Brescia,un arresto per droga

In manette un tunisino di 31 anni, già pregiudicato per reati inerenti lo spaccio delle sostanze stupefacenti. In tasca, 21 grammi di hashish.

(red.) Arresto in stazione, a Brescia, per droga.
E’ accaduto nella serata di mercoledì 5 febbraio, alle ore 20.30 circa, quando una Volante del Commissariato Carmine è stata inviata dalla locale Sala Operativa in via Foppa, per la segnalazione di presenza in strada di disturbatori. Giunti sul posto gli agenti hanno individuato tre soggetti stranieri, uno dei quali in disparte e appoggiato ad un palo della luce come fosse in attesa. E proprio quest’ultimo, all’arrivo della Volante, ha fatto per allontanarsi in direzione di Piazzale Stazione cercando di non dare nell’occhio e non guardando ma in direzione degli agenti.
I poliziotti lo hanno comunque fermato per procedere alla sua identificazione, unitamente ai due soggetti da lui poco distanti.  Sprovvisto di documenti, R.A, tunisino del 1983, ha iniziato ad agitarsi e alla richiesta degli agenti circa il suo nervosismo non dava risposta. Già pregiudicato per reati inerenti lo spaccio delle sostanze stupefacenti e considerato il suo stazionare in una via dove spesso viene denunciata l’attività di spaccio, lo straniero è stato perquisito.
E la perquisizione ha dato esito positivo. In una delle tasche dei pantaloni gli agenti hanno rinvenuto infatti circa 21 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish, suddivisi in tredici barrette e due frammenti. L’uomo, è stato pertanto condotto in Questura ed arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’arresto è stato convalidato. I due stranieri, controllati con lui, sono risultati invece in regola e lasciati alle loro occupazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.