Quantcast

Flash mob “anti-sfratto” in Broletto

Mentre in Prefettura si sta tenendo un incontro per decidere le sorti dei rifugiati nel cortile gli attivisti di Diritti per tutti hanno allestito un presidio.

Più informazioni su

(red.) Flash mob- presidio dentro il cortile del Broletto, in attesa della riunione del tavolo prefettizio sui rifugiati profughi.
Mentre si sta svolgendo l’incontro in Prefettura, nel cortile Broletto un gruppetto di attivisti dell’associazione Diritti per tutti sta inscenando un presidio che prosegue dalle 15,30. Gli attivisti chiedono che assistenza sanitaria per il “rifugiato” della casa di via Marsala.
Inoltre i manifestanti vogliono sollecitare la richiesta dei certificati di residenza per chi abita nelle abitazioni occupate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.