Movimento 9 dicembre: nuova protesta

Nuovo corteo a Brescia, in programma per il 21 dicembre alle 9. Ammesso solo il tricolore, banditi simboli politici o di partito.

Più informazioni su

    (red.) Nuova manifestazione del Movimento 9 dicembre a Brescia.
    Sabato 21 dicembre, la “Leonessa torna a ruggire”, come si legge nel volantino che pubblicizza l’iniziativa. La partenza per il nuovo corteo è sempre all’Ortomercato, alle ore 9. Il movimento si smarca però da chiunque voglia mettere sulla protesta il cappello di qualche partito. Al corteo, infatti, non saranno ammessi simboli di partiti o politici. Sarà ben accetto soltanto il tricolore.
    Le richieste sono: il blocco retroattivo di tutti i provvedimenti esecutivi di Equitalia; il congelamento del debito pubblico e il ripristino della sovranità monetaria (per capirci, niente Euro); convocazione immediata di nuove elezioni.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.