Broletto, protesta delle Sentinelle in Piedi

Più informazioni su

(red.) In concomitanza con l’inizio della discussione al Senato della legge sull’omofobia e transfobia tornano in piazza Le Sentinelle in Piedi, che veglieranno per la libertà di opinione e per la famiglia naturale formata da un uomo ed una donna. L’appuntamento, spiega una nota, è fissato per sabato 7 dicembre alle 16.30 in Piazza Paolo VI, davanti a Palazzo Broletto.
L’iniziativa delle Sentinelle in Piedi, che ha avuto inizio a Brescia il 5 agosto scorso, si sta diffondendo in tutta Italia: lo scorso 12 ottobre a Milano la veglia delle Sentinelle ha visto la partecipazione di oltre 500 persone ed altre veglie sono state organizzate nelle scorse settimane a Verona, Trento, Reggio Emilia e Bergamo. Oltre a Brescia, il 7 dicembre le Sentinelle in Piedi veglieranno a Bergamo, l’8 dicembre a Rovereto, il 14 a Genova, il 15 a Milano ed il 22 a Biella e Verona.
“Si tratta di un vero e proprio movimento spontaneo di popolo in rapida espansione che scende in piazza affrontando insulti e minacce da parte di associazioni omosessualiste e dei centri sociali. Per rendersi conto del clima creato da coloro che, a parole, si dicono a favore della libertà e della pace è possibile visitare le pagine facebook delle principali associazioni omosessualiste bresciane”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.