Ascom, i Mediatori cambiano volto

Sono stati eletti i membri del Collegio provinciale dell'Associazione commercianti. Alla guida delle cariche sociali il ragioniere Gianfranco Ferrari.

Più informazioni su

(red.) Ha un nuovo volto la presidenza del Collegio provinciale di Ascom.  Si tratta del ragioniere Gianfranco Ferrari, che guiderà le cariche sociali dell”associazione fino al dicembre 2018, mentre il Consiglio direttivo, ora, (oltre allo stesso Ferrari) è composto da Federico Cibelli e Guido Smussi.
Il presidente di Ascom Carlo Massoletti ha voluto esprimere i propri auguri alla nuova guida del Collegio, e si è detto fiducioso della collaborazione delle nuove cariche sociali.
Da parte sua Ferrari, dopo l’investitura, ha voluto anticipare alla platea le linee guida che lo condurranno nel prossimo quinquennio. Tra le altre cose ha promesso una riduzione sulla percentuale di mediazione e l’istituzione di corsi di aggiornamento e di formazione professionale per la figura di mediatore.
«Un’agenzia immobiliare – ha pontificato Ferrari –  deve fornire serie garanzie agli utenti ed offrire con competenza una vasta gamma di servizi qualificati; la compravendita e la stima degli immobili richiedono, infatti, conoscenze tecniche, legislative e di esperienza sempre maggiori, cui non deve mai mancare un aggiornamento continuo ed una rigorosa formazione deontologica».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.