Quantcast

Orzinuovi: trovato cadavere bruciato

I resti di un corpo carbonizzato sono stati trovati nella mattinata di venerdì primo novembre in un appartamento del paese. Sul posto carabinieri, 118 e vigili del fuoco.

Più informazioni su

(red.) Nella mattinata di venerdì 1 novembre, è stato trovato un cadavere carbonizzato in un appartamento di Orzinuovi (Brescia). Secondo quanto è stato possibile verificare, sembrerebbe trattarsi del corpo di una donna.
Nessuna ipotesi al momento esclusa, compresa quella di delitto. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri per indagini e accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.