Beccalossi: «Gli Spedali Civili orgoglio di Brescia»

L'assessore regionale Viviana Beccalossi con una nota ha commentato il risultato del censimento curato dal portale dovemicuro.it, che premia la struttura sanitaria bresciana.

(red.) «È sempre una grande soddisfazione apprendere che la Lombardia si conferma Regione capace di assicurare la migliore assistenza sanitaria in Italia, ma è ancora maggiore motivo d’orgoglio, per me bresciana, constatare che gli “Spedali Civili” di Brescia sono sul podio della “classifica” che ha censito ben 1233 strutture».
Esordisce così  il comunicato con cui l’assessore regionale Viviana Beccalossi ha commentato la presentazione del portale “dovemicuro.it”, curato dal professor Walter Ricciardi dell’Università Cattolica di Roma, che mappa le strutture sanitarie dell’intero Paese. «Questo risultato – commenta la bresciana Beccalossi – è  la conferma di una  lunga serie di riconoscimenti alla struttura bresciana, che compare sempre tra le migliori quando si confrontano i servizi erogati.»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.