Quantcast

Golf a Chiari, il Morcelliano non ha dubbi

Lunedì 28 si decideranno le sorti del campo al Santellone. Positiva la Fondazione: «Il progetto sta per nascere». Navoni ribatte: «l’Istituto ritiri la proposta».

Più informazioni su

(red.) Nadia Turotti, curatore della Fondazione Istituto Morcelliano, ha diffuso una nota stampa riguardante la situazione del campo da Golf, che da mesi sta facendo tenere il fiato sospeso a Chiari (Brescia).
Se l’operazione che potrebbe portare alla realizzazione del campo da gioco al Santellone verrà valutata dal Consiglio comunale clarense nella giornata di lunedì 28 ottobre, infatti, è ancora incerto come i consiglieri voteranno in quella sede, viste anche le spaccature interne alla maggioranza di cui tanto si è discusso.
Nella nota diffusa dal Morcelliano tramite Turotti, tuttavia, si legge che «il progetto che insieme al mio partito, il Pdl, ho voluto e condiviso, col consiglio di amministrazione della Fondazione sta per nascere». L’affermazione, come prevedibile, però, non è piaciuta a tutti.
Ad esempio al presidente del Consiglio Comunale Fabiano Navoni (Pdl) che ha commentato: «Sull’operazione golf non c’è stato alcun confronto. Invito l’istituto Morcelliano a ritirare la proposta». In ogni caso, nella nota diffusa da Turotti leggiamo che «Le recenti commissioni consiliari sono servite a sgombrare il campo da ogni dubbio sulla positività del golf e a recepire ulteriori contributi da parte di tutti: che segno darebbe la nostra politica malata se si esprimesse all’unanimità!». Comunque sia,  il momento del verdetto è vicino. Staremo a vedere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.