Borghesi su Kyenge:«Ministro non giochi allo “scarica barile”»

(red.) Mercoledì 23 ottobre, durante il question time in Aula con il ministro Cécile Kyenge, il deputato bresciano della Lega Nord Stefano Borghesi ha espresso la sua opinione sulla mancata visita del ministro a Brescia.
«Prendiamo atto – ha dichiarato il deputato – delle  doverose scuse del ministro Cécile Kyenge rivolte alla città di Brescia e ai bresciani per aver disertato lo scorso 28 settembre la manifestazione “Brescia incontra il Mondo”».
« Dispiace, tuttavia – continua Borghesi – che il che il ministro abbia spostato l’attenzione su un suo collaboratore invece di assumersi le responsabilità di questa incresciosa vicenda. Continuare a sottrarsi con questi metodi a un dibattito vero, su temi concreti, è inaccettabile. Invitiamo quindi il ministro Kyenge a venire Brescia per sostenere un confronto politico dal vivo, e non tramite slogan sulle agenzie di stampa».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.