Ono, un oratorio per Davide e Andrea

Verrà costruito in memoria dei due bambini che hanno perso la vita nel rogo della casa del padre a Ono San Pietro. Mercoledì 16 ottobre, quasi in 2000 alla fiaccolata.

(red.) Una fiaccolata per  Davide e Andrea si è tenuta mercoledì 16 ottobre fra le strade di Ono San Pietro (Brescia).
La loro memoria, ora, rimarrà viva anche grazie alla realizzazione di un progetto, cui i cari dei piccoli parteciperanno: un oratorio, per ricordare i due fratellini, ma anche tutti gli altri giovani che troppo presto hanno concluso il cammino terreno della loro vita.
Accanto ad Erica, la madre dei bambini che hanno tragicamente perso la vita tre mesi fa nella casa paterna, i nonni Caty e Lino e tantissime altre persone, dal paese, da tutta la provincia di Brescia. Erano circa 2000 i partecipanti alla commemorazione e alla messa, che don Pierangelo Pedersoli ha tenuto nella tesostruttura montata nella scuola elementare del paese.
E nel corteo c’erano anche il presidente della Comunità Montana Dino Mascherpa, l’assessore provinciale Mario Maisetti e il sindaco di Ono, Elena Boggi. Tutti lì, ad esprimere la loro solidarietà alla famiglia Patti e a commemorare i due bambini, che difficilmente verranno dimenticati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.