Al Calini il Ministro dell’Istruzione Maria Chiara Carrozza

(red.) Speriamo che i ragazzi dell’Arnaldo non siano invidiosi… Per il 90esimo anniversario del Liceo Scientifico Calini di via Montesuello, è prevista anche la partecipazione del ministro dell’Istruzione Maria Chiara Carrozza.
Giovedì 17  ottobre  alle 11,45 nell’aula magna dell’istituto il Ministro interviene nel dibattito  «Dialogo sulla scuola», con il  dirigente  scolastico Nino Mazzarella e di alcuni ex presidi del celebre liceo bresciano. Quello del 17 ottobre è solo il primo dei molti incontri previsti per festeggiare la ricorrenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.