Quantcast

Brescia-Palermo finisce 1-1 al Rigamonti

Buon esordio per il nuovo mister Cristiano Bergodi, che ha sostituito Maifredi. In rete Caracciolo nel primo tempo. Belotti pareggia nella ripresa.

(red.) Dopo il walzer di allenatori delle scorse settimane, buon esordio per il tecnico Cristiano Bergodi. Il Brescia ha pareggiato 1-1 in casa contro il Palermo. Si tratta di un risultato importante per la squadra, apparsa ben ordinata in campo.
Sono stati proprio i biancoblu a passare in vantaggio, grazie una rete di Caracciolo al 31esimo. L’Airone ha raccolto una palla di Finazzi e ha battuto il portiere Sorrentino con un tiro al volo. Il pareggio dei siciliani è arrivato al 60esimo con un rasoterra dalla sinistra di Belotti.
I RISULTATI. Avellino-Bari 1-0, Brescia-Palermo 1-1, Carpi-Cittadella 0-1, Cesena-Siena 1-1, Empoli-Modena 2-1, Novara-Lanciano 0-3, Padova-Varese 3-2 (giocata venerdì), Pescara-Spezia 1-1, Ternana-Juve Stabia 1-1, Trapani-Latina 1-1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.