Metropolitana, si viaggia fino alle 24

Gli utenti potranno usare il mezzo fino alla mezzanotte tutti i venerdì e tutti i sabato. E Brescia Mobilità diventa social.

(red.) Metropolitana aperta fino alle 24.
Lo ha comunicato Brescia Mobilità, che, per supportare le ulteriori iniziative dell’amministrazione comunale programmate fino alla fine dell’anno 2013, fa sapere che l’orario di esercizio della Metropolitana verrà esteso alle 24 tutti i venerdì e tutti i sabato.
Per  comunicare in modo più efficate con gli utenti di tutti i mezzi pubblici, intanto, la controllata della Loggia ha attivato un nuovo servizio di customer care che comprende un numero verde, 800.013.812, attivo dalle 7.30 alle 20.30, la mail customercare@bresciamobilita.it e l’attivazione di un profilo su Facebook e Twitter. Le informazioni sono disponibili anche sul sito web.
Sarà un unico ufficio ad occuparsi di coordinare le informazioni su tutti i servizi, dalla metro ai bus, dalle bici alle Ztl.  Uno strumento coordinato da un unico ufficio che offre informazioni su tutti i servizi del gruppo: autobus, metropolitana, parcheggi, biciclette e ztl, segnalando variazioni di percorsi degli autobus, ritardi, nuovi abbonamenti, disponibilità di parcheggi e biciclette nelle postazioni BiciMia ed eventuali prolungamenti di orari del servizio metrobus.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.