Roè, grave ciclista urtato da carro attrezzi

L'incidente alle 16,30 di venerdì all'interno della galleria Corona. Un pensionato 58enne di Vobarno è stato agganciato da un camion che l'ha fatto cadere.

(red.) Un veenrdì nero sul fronte degli incidenti stradali nel Bresciano. Oltre al tragico sinistro di Bedizzole in cui è morto un centauro 59enne di Bedizzole, e a quello avenuto a Rezzato in via Treponti, subito dopo la prima rotonda, si è registrato un terzo episodio, avvenuto attorno alle 16,30, all’interno della galleria Corona che collega Roè Volciano a Collio di Vobarno.
Vittima, questa volta, un ciclista che stava pedalando all’interno del tunnel e che è stato urtato da un carro attrezzi. Nell’impatto, il pensionato 58enne di Vobarno che era in sella alla due ruote è caduto pesantemente a terra e ha perso conoscenza. Sul posto sono intervenute l’ambulanza medicalizzata da Vestone e quella dei Volontari del Garda. L’uomo è stato trasferito in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia.
Ancora da acceratre la dinamica dell’incidente. Sul posto è intervenuta la  polizia stradale di Salò per i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.