Loggia, dibattito acceso sul bilancio

In apertura di Consiglio, il Pdl ha anche annunciato il cambio di nome in Forza Italia. I consiglieri della Lega Rolfi e Bordonali hanno scelto la Regione.

(red.) Discussione accesa sul bilancio previsionale 2013 e sulle delibere che prevedono gli aumenti di Irpef, Imu e le nuove disposizioni sulla Tares.
Intanto, Fabio Rolfi e Simona Bordonali della Lega Nord, hanno scelto di lasciare la Loggia per impegnarsi in Regione, dove sono rispettivamente consigliere e assessore. «Le posizioni non sono incompatibili, ma ho deciso di dimettermi dal Consiglio comunale di Brescia per dedicarmi a tempo pieno al ruolo di assessore regionale».
Lo ha scritto sulla pagina Facebook Simona Bordonali, consigliere comunale di Brescia e assessore alla sicurezza della Regione. . In Loggia, intanto, è in corso il Consiglio Comunale per l’approvazione del bilancio, partito alle 9 di lunedì 23 settembre. In apertura di Consiglio, il Pdl ha annunciato il cambio di nome da “Popolo della Liberta per Adriano Paroli”, in “Forza Italia”. Dopo la pausa pranzo, il dibattito è ripartito con l’intervento sul bilancio  triennale dell’assessore Paolo Panteghini. «Non c’erano alternative ad alzare le tasse e lo conferma il fatto che l’opposizione stessa non abbia presentato alcun emendamento per abbassarle».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.