Recuperate le scarpe del giorno omicidio

E' stato lo stesso Claudio Grigoletto, in carcere per l'assassinio di Marilia, ad indicare agli inquirenti il luogo dove le aveva gettate. Ora gli esami dei Ris.

(red.) Sono state recuperate le scarpe da ginnastica indossate il giorno del delitto da Claudio Grigoletto, il pilota bresciano 32enne in cella per l’omicidio di Marilia Rodrigues Silva Martins.
L’uomo, che venerdì scorso ha ammesso di avere ucciso la dipendente e amante, incinta al quarto mese di un bimbo suo, venerdì è uscito qualche ora dal carcere per accompagnare il pm Ambrogio Cassiani a Adro (Brescia) nel luogo in cui le aveva gettate via.
Le scarpe sono state trovate in alcune sterpaglie dietro la sua abitazione. Ora saranno inviate al Ris di Parma per comparare la suola con le impronte rilevate nell’ufficio di Gambara. Grigoletto, come riferito dallo stesso, il pomeriggio del 29 agosto, dopo il delitto, si era recato all’aviosuperficie di Bedizzole (Brescia) per le lezioni di volo. Là le avrebbe pulite dal sangue con della benzina e poi la sera, rincasando, se ne sarebbe disfatto.
Intanto, da quanto si apprende, la difesa di grigoletto ha rinunciato al ricorso al Tribunale del riesame. All’origine della decisione presa dagli avvocati, la confessione resa dal pilota la scorsa settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.