Staminali, Sofia: il Civile presenta ricorso

L'azienda ospedaliera bresciana si oppone al provvedimento del giudice di Livorno, che autorizzerebbe la terapia, anche oltre le cinque infusioni previste.

Più informazioni su

(red.) Gli Spedali di Brescia hanno presentato reclamo contro il provvedimento del giudice di Livorno Francesca Sbrana che autorizzava il proseguimento della somministrazione relativa al metodo Stamina per la piccola Sofia, anche oltre le cinque infusioni previste.
L’udienza è stata fissata al 12 ottobre,  ma il legale della famiglia di Sofia ha chiesto un rinvio. «Non capisco», ha spiegato la madre, Caterina Ceccuti, «questo accanimento nei confronti di una bambina sofferente».
Il reclamo sarà presentato ad un collegio di tre giudici che dovranno decidere se confermare o modificare il provvedimento del giudice livornese.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.