Brescia, aggredito segretario cittadino Lega

Paolo Sabbadini ha denunciato di essere stato vittima di un pestaggio nella serata di venerdì al Carmine. Al vaglio delle forze dell'ordine le immagini della videosorveglianza.

(red.) Paolo Sabbadini, segretario cittadino della Lega Nord, ha denunciato di essere stato aggredito nella notte fra venerdì e sabato, in centro a Brescia.
L’episodio si sarebbe verificato nel quartiere Carmine, durante un volantinaggio. Secondo una prima ricostruzione, il segretario del Carroccio sarebbe stato picchiato da alcune persone. Sabbadini è stato visitato al pronto soccorso, ma non avrebbe riportato conseguenze.
Un episodio di violenza che si aggiunge a  quello, avvenuto  una settimana fa (sabato 7 settembre in Largo formentone), del danneggiamento del gazebo del movimento leghista. Danneggiamento per il quale sono state denunciate, proprio nella giornata di venerdì (inquietante coincidenza?) 11 persone. Si tratta di giovani di età compresa tra 17 e 33 anni, già noti alle forze dell’ordine, che dovranno rispondere dei reati di danneggiamento e ingiuria.
Al vaglio delle forze dell’ordine, le immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza cittadino.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.