Centomiglia, cavo tranciato dall’elicottero

E'accaduto al porto di Tignale, durante la manifestazione. Nessun danno per le persone a bordo, ma le scintille hanno causato un incendio. Black out nella zona.

Più informazioni su

(red.) Tragedia sfiorata sul Garda, nel pomeriggio di sabato 7 settembre.
Attorno alle 15, l’elicottero che seguiva la Centomiglia, manifestazione sportiva che si tiene ogni anno nella provincia di Brescia, ha tranciato un cavo dell’alta tensione nel porto di Tignale. Black-out totale nelle strutture del porto, mentre le piante sottostanti sono state coinvolte in un incendio, provocato dalle scintille. Incolumi, quasi miracolosamente, i membri dell’equipaggio dell’elicottero. Il pilota non si è neanche accorto di aver tranciato il cavo con le pale rotanti.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.