I Ris nell’ufficio dove è stata uccisa Marilia

I carabinieri del reparto investigazioni scientifiche giovedì mattina hanno passato al setaccio i locali dove è stata rinvenuta senza vita la 29enne brasiliana.

(red.) Sono arrivati ammetà mattina di giovedì 5 settembre i Ris di Parma nell’ufficio di Gambara (Brescia) dove è stata uccisa Marilia Rodrigues Martins, la 29enne brasiliana del cui omicidio è accusato il datore di lavoro, Claudio Grigoletto, 32 anni.
Sul posto anche l’avvocato del presunto omicida Elena Raimondi, i consulenti di parte e il pm titolare dell’inchiesta Ambrogio Cassiani, oltreai carabinieri di Brescia e alla scientifica. Presente il tenente colonnello Dionisio De Masi.
Verranno analizzati anche l’aereo di Claudio Grigoletto all’aviosuperficie di Bedizzole e le tre auto del suo presunto omicida, una delle quali veniva utilizzata dalla vittima.
Nel frattempo Grigoletto ha passato la notte in cella al carcere di Canton Mombello, sorvegliato da un detenuto anziano, scelto come suo compagno di detenzione. il quale dovrà vigilare sull’uomo, eventualmente scongiurando propositi suicidi che spesso pososno emergere a seguito della incarcerazione. In ogni caso, a chi lo ha visto in queste ultime ore, il “top gun” di bedizzole è apparso tranquillo e un po’ frastornatoe  avrebbe anche scambiato qualche parola con altri deteenuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.