Si allontana dalla famiglia dopo lite: disperso

Decine di persone stanno battendo a tappeto il Pizzocolo per cercare Luciano Paladino. La sua auto è stata ritrovata su una stradina, ma dell'uomo non si hanno notizie.

Più informazioni su

(red.)Ricerche intense sul monte Pizzocolo, sul Garda, per ritrovare Luciano Paladino, 34enne, di origini calabresi, ma fino a poco tempo fa residente nella provincia di Brescia, dove lavorava.
Dell’uomo non si hanno notizie dalla sera di martedì 20 agosto, quando si è allontanato dalla famiglia con cui si trovava in vacanza al Sud. Dopo una lite con i famigliari, l’uomo si è messo in auto, dirigendosi verso Brescia. Le ultime tracce si perdono sotto il Dosso del Veronese, su una stradina del Pizzocolo, dove due persone hanno notato la vettura dell’uomo. All’interno, i suoi documenti. Secondo una testimonianza, Paladino si sarebbe allontanato dalla macchina, disorientato, e si sarebbe diretto verso il bosco.
Per cercarlo si sono mobilitati il Soccorso Alpino, i Carabinieri, Polizia locale, Volontari del Garda e i residenti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.