Barbariga, 49enne scomparsa da 7 giorni

Da domenica 11 agosto la famiglia di Paola Treccani non ha più notizie della congiunta. Non si è presentata la lavoro. Appello della sorella per rintracciarla.

Più informazioni su

(red.) Di lei non si hanno più notizie da domenica 11 agosto e, per la famiglia di Paola Treccani, bresciana residente a Barbariga, sono momenti di angoscia.
La donna, 49 anni, da quel giorno, non ha più fatto avere notizie di sè alla famiglia.
L’allarme è scattato quandoPaola non si è presentata al lavoro, dove doveva prendere servizio alle 9. La 49enne, che viveva sola da qualche mese,  sarebbe partita in auto, con una Fiat Punto Evo nera targata EC220EA, senza documenti e forse anche senza denaro.
La sorella Lucia ha lanciato un appello che spera possa essere utile per rintracciare la congiunta: «Paola sta vivendo un periodo di disagio psico fisico per cui da tempo è in cura presso una struttura specializzata. Chiunque abbia notizie può rivolgersi a me».
Chi avesse notizie può telefonare al numero 333 5459011, oppure contatatre l’associazione Penelope Lombardia che si occupa di persone scomparse al numero 380 3647656.
Del caso si stanno occupando anche i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.