Incidente in A4, un morto e un ferito grave

Un veicolo è uscito fuori strada tra Ponte Oglio e Grumello. Sul posto, polizia stradale e soccorritori. Dopo oltre tre ore di code, la viabilità è tornata alla normalità.

Più informazioni su

(red.) E’ morta una delle persone coinvolte nell’incidente sull’A4, che ha mandato in tilt il traffico in direzione di Brescia.
Ancora da accertare i motivi per cui l’auto è uscita fuori strada. Un altro passeggero è rimasto ferito in modo grave. L’incidente  si è verificato tra le uscite di Ponte Oglio e  Grumello, nel primo pomeriggio di lunedì 12 agosto, attorno alle 14,30. Sul posto, la Polizia stradale, l’eliambulanza inviata dal 118 di Brescia e diverse ambulanze.
Per oltre tre ore, traffico in tilt con diversi chilometri di coda
Attorno alle 18, la situazione è tornata alla normalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.