Ghedi, bimbo precipita dal balcone

È grave il piccolo di 18 mesi trasportato al Civile in elicottero dopo essere caduto dal terrazzo. E' stato ricoverato in rianimazione pediatrica.

(red.) È stato ricoverato nel reparto di rianimazione pediatrica il bambino di 18 mesi precipitato nella mattinata di giovedì 8 agosto dal terrazzo della sua abitazione.
Il terribile incidente è avvenuto a Ghedi in una palazzina di via XX Settembre, in pieno centro cittadino vicino alla Parrocchia di S. Maria Assunta. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da accertare, ciò che è sicuro è che il bimbo, Maurveius I. O., di origine nigeriana, è caduto da un’ altezza di circa 5-6 metri. Potrebbe essere sfuggito al controllo della madre. Per velocizzare i soccorsi è stata utilizzata l’eliambulanza, per fortuna ripristinata mercoledì dopo un guasto meccanico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.