Orzinuovi, incidente in officina: grave 24enne

Si tratta del figlio del proprietario della Orcean Elettrocar. E' stato trasportato al Civile di Brescia, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Più informazioni su

    (red.) Grave incidente sul lavoro, nel pomeriggio di giovedì 31 luglio, in un’officina meccanica ad Orzinuovi, nel Bresciano.
    Ferito un ragazzo di 24 anni, figlio del titolare della Orcean Elettrocar, che sorge in via Convento Aguzzano. Il giovane stava cambiando le gomme ad un mezzo pesante quando, per cause che sono in corso di accertamento, il camion l’ha investito, schiacciandolo al torace. Il ragazzo ha riportato lesioni anche al bacino ed agli arti inferiori.
    Sul posto due ambulanze del 118: il24enne è stato trasportato al Civile di Brescia, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente i carabinieri e i tecnici dell’Asl per i rilievi e gli accertamenti di rito.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.